Carissimi Traduttori di T4C, Vi ringraziamo per aver risposto tempestivamente alla nostra richiesta di traduzione dell’articolo per la famiglia della bimba di 5 anni, affetta da una malattia rara.
Siete stati davvero in tanti a rispondere!
Questa volta è stata affidata ad altri colleghi, ma desideriamo rassicurarvi che stiamo mettendo a punto un ‘sistema di rotazione’ che dia la possibilità a tutti di donare il proprio tempo e la propria professionalità.
Come vi abbiamo annunciato nella Newsletter inviata la scorsa settimana, la procedura per la traduzione è in fase di perfezionamento, per garantite il rispetto delle norme sulla privacy e assicurare una rigorosa scientificità all’intero processo, dalla presa in carico del testo alla sua consegna.
Vogliamo esprimervi la nostra sincera riconoscenza per averci confermato la vostra disponibilità e la passione, che ci accomuna, per assicurare che una famiglia di un bimbo malato non debba incontrare barriere linguistiche.
Continuate a seguirci e aiutateci a crescere con i nostri progetti che, come annunciato, intendono offrire una formazione continua nell’ambito della traduzione di testi medico-scientifici.
Cordialmente,
Dr. Marco Squicciarini, Presidente di Translators4Children Onlus
Prof.ssa Maria Rosaria Buri, Responsabile Traduzione & Interpretariato e Formazione Professionale